Friday, March 25, 2011

MEZZI DI COMUNICAZIONE - MASS MEDIA - MEDIOS DE COMUNICACION

Se la notizia é di importanza planetaria, scompare una settimana dopo l'esordio. Se no, anche prima. L'obiettivo non é mai quello di una corretta informazione, che avrebbe inevitabilmente bisogno di continuitá nel tempo, bensí quello di conquistare utenti, i quali dopo un po' si stancano delle solite storie, qualunque esse siano.

If the news are of extraordinary importance, they will fade a week after their onset. If not, even earlier. The goal does not consist in providing accurate information, which would inevitably require a timely follow-up, but rather in winning the audience, which soon enough grows tired of the same old stories, no matter what.

Si la noticia es de alcance planetario, desaparece una semana tras su difusión incials. Si no, incluso antes. El objetivo no es nunca lo de proporcionar una información adecuada, cosa que requeriría seguimiento a lo largo del tiempo, si no lo de ganar usuarios, quienes se cansan muy pronto de las mismas historias, sean las que sean.

No comments:

Post a Comment